375 volte grazie & Buon Anno

A nome di tutto il Consiglio Direttivo, i più calori auguri di Buon Anno, ed anche 375 volte “Grazie”

Un “Grazie” detto col cuore e diretto a tutti i nostri donatori che nel corso del 2015 sono andati per 375 volte a donare il proprio sangue.

Cari donatori, per 375 volte quest’anno, avete dimostrato alla nostra società, che si può fare concretamente qualcosa di più per gli altri.

Buon Anno !

Donazioni 2015

Sono responsabile infrastruttura di rete Italia ed IT manager, di una multinazionale Tedesca. Come passione sportiva ho il Podismo ed il Ciclismo, ma mi occupo anche di volontariato e sono attivo da decenni nella gestione informatica e tecnologica delle sede AVIS di Ostiano (CR)

Adelmo Danieli ha 180 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Adelmo Danieli