375 volte grazie & Buon Anno

A nome di tutto il Consiglio Direttivo, i più calori auguri di Buon Anno, ed anche 375 volte “Grazie”

Un “Grazie” detto col cuore e diretto a tutti i nostri donatori che nel corso del 2015 sono andati per 375 volte a donare il proprio sangue.

Cari donatori, per 375 volte quest’anno, avete dimostrato alla nostra società, che si può fare concretamente qualcosa di più per gli altri.

Buon Anno !

Donazioni 2015

Sono responsabile infrastruttura di rete Italia ed IT manager, di una multinazionale Tedesca. Come passione ho il Podismo ed il Ciclismo amatoriale di Gran Fondo su strada. Da sempre impegnato nella sezione AVIS Comunale Ostiano nella quale ho cercato di portare tutto al mia competenza al fine implementare le nuove tecnologie al servizio dei donatori di sangue.