5 per mille 2016

Anche  la nostra Associazione si impegna nel 5 per mille 2016.

I fondi raccolti saranno utilizzati per il sostengo dei progetti di collaborazione con le scuole elementari e medie dei comuni di Ostiano e Gabbioneta; per finanziare i progetti a sostegno delle piccole realtà sportive dei calcio giovani, del cicloturismo e per le nostre attività finalizzate alla propaganda del dono del sangue ed al reclutamento di nuovi donatori.

Devolvere il proprio 5 per mille

• NON COSTA NULLA. Sono una piccola parte di tasse che abbiamo già pagato e che lo stato rende alle organizzazioni di volontariato per le loro attività in favore degli altri.
  • Chiunque può fare arrivarci arrivare dallo stato il 5 x 1000 di quanto ha pagato all’AVIS di Ostiano & Gabbioneta, sia giovani lavoratori che pensionati e chiunque non si avvale di un consulente o NON PRESENTA LA DICHIARAZIONE DEI REDDITI.
  • Chi si avvale invece di un CAF, Consulente Fiscale e/o presenta una dichiarazione al FISCO deve solo comunicare di volere devolvere il proprio 5 x 1000 all’AVIS di Ostiano indicando il codice fiscale 93004390196.
  • Sul nostro sito www.avisostiano.it o sulla nostra pagina Facebook avis comunale Ostiano trovate tutte le informazioni.

Per ogni informazione non esitate a contattarci: via email, via Facebook Messenger, via telefono, via SMS oppure direttamente in sede

Negli scorsi anni abbiamo realizzato con questi fondi:

• 1 defibrillatore per gli impianti sportivi (del valore di 900 euro)
  • 3 lavagne multimediali per le scuole elementati (del valore di 2.000 euro cadauna)
5 per mille
Inserisci il codice fiscale 93004390196