60° anniversario di fondazione

“AVIS SEZIONE DI OSTIANO E GABBIONETA”

L’ AVIS di OSTIANO e GABBIONETA E’ LIETA DI INVITARVI ALLA FESTA SOCIALE DEL 60esimo ANNO DI FONDAZIONE,

Domenica 13 Maggio 2018

Dalle ore 8,15 alle ore 8,45:    Ritrovo e registrazione delle AVIS partecipanti presso la

nostra sede AVIS in piazza Cavour 11.

Ore 8,45:                                     Partenza del corteo accompagnati dalla musica della Banda

di Volongo diretta dal maestro Aristide Tira.

Ore 10,00:                                                 S. Messa nella chiesa parrocchiale S. Michele di Ostiano.

Dalle ore 11,00 alle ore 12,00: Saluti e premiazioni presso il teatro comunale Gonzaga,

dentro l’ omonimo castello.

Ore 12,00:                                                 Partenza per il ristorante “Il Capriccio” di Calvisano BS.

Ore 12,30:                                                 Arrivo al ristorante con aperitivo di benvenuto.

Ore 13,00:                                               Inizio pranzo.

PER I SOCI DONATORI ED I LORO FIGLI SINO A 12 LA PARTECIPAZIONE E’ GRATUITA

PER TUTTI GLI ALTRI LA QUOTA DI PARTECIPAZIONE E’ DI 35 EURO

Per motivi organizzativi, è obbligatoria la conferma della presenza dall’ 1 al 30 Aprile 2018,

contattando uno dei seguenti numeri o seguendo le modalità sottoelencate:

Segreteria AVIS:             0372 1786070

E-Mail AVIS:                     info@avisostiano.it

WhatsApp:                       345 9089635

Facebook:                         www.facebook.com/aviscomunaleostiano

Oltre tale termine, le adesioni saranno accettate solo in base alla disponibilità residua dei posti.   L’ ALFIERE SARA’ NOSTRO GRADITO OSPITE. EVENTUALI ACCOMPAGNATORI DOVRANNO VERSARE UN CONTRIBUTO DI 35 €.

Sono responsabile infrastruttura di rete Italia ed IT manager, di una multinazionale Tedesca. Come passione ho il Podismo ed il Ciclismo amatoriale di Gran Fondo su strada. Da sempre impegnato nella sezione AVIS Comunale Ostiano nella quale ho cercato di portare tutto al mia competenza al fine implementare le nuove tecnologie al servizio dei donatori di sangue.