60° anniversario di fondazione

“AVIS SEZIONE DI OSTIANO E GABBIONETA”

L’ AVIS di OSTIANO e GABBIONETA E’ LIETA DI INVITARVI ALLA FESTA SOCIALE DEL 60esimo ANNO DI FONDAZIONE,

Domenica 13 Maggio 2018

Dalle ore 8,15 alle ore 8,45:    Ritrovo e registrazione delle AVIS partecipanti presso la

nostra sede AVIS in piazza Cavour 11.

Ore 8,45:                                     Partenza del corteo accompagnati dalla musica della Banda

di Volongo diretta dal maestro Aristide Tira.

Ore 10,00:                                                 S. Messa nella chiesa parrocchiale S. Michele di Ostiano.

Dalle ore 11,00 alle ore 12,00: Saluti e premiazioni presso il teatro comunale Gonzaga,

dentro l’ omonimo castello.

Ore 12,00:                                                 Partenza per il ristorante “Il Capriccio” di Calvisano BS.

Ore 12,30:                                                 Arrivo al ristorante con aperitivo di benvenuto.

Ore 13,00:                                               Inizio pranzo.

PER I SOCI DONATORI ED I LORO FIGLI SINO A 12 LA PARTECIPAZIONE E’ GRATUITA

PER TUTTI GLI ALTRI LA QUOTA DI PARTECIPAZIONE E’ DI 35 EURO

Per motivi organizzativi, è obbligatoria la conferma della presenza dall’ 1 al 30 Aprile 2018,

contattando uno dei seguenti numeri o seguendo le modalità sottoelencate:

Segreteria AVIS:             0372 1786070

E-Mail AVIS:                     info@avisostiano.it

WhatsApp:                       345 9089635

Facebook:                         www.facebook.com/aviscomunaleostiano

Oltre tale termine, le adesioni saranno accettate solo in base alla disponibilità residua dei posti.   L’ ALFIERE SARA’ NOSTRO GRADITO OSPITE. EVENTUALI ACCOMPAGNATORI DOVRANNO VERSARE UN CONTRIBUTO DI 35 €.