Amatrice, la sede Avis riparte

AmatriceSi è svolta nel fine settimana l’assemblea elettiva della sezione AVIS (Associazione Volontari Italiani Sangue) di Amatrice (RI) che ha proceduto con l’elezione del nuovo consiglio direttivo che sarà in carica nel quadriennio 2017-2020.
Durante l’assise è stato rispettato un minuto di silenzio in ricordo degli avisini e delle avisine vittime del sisma.
Presente anche il Presidente AVIS Provinciale di Rieti, Giuseppe Zelli, che ha illustrato lo stato di avanzamento per l’autoemoteca destinata all’AVIS di Amatrice, grazie alla raccolta fondi e al progetto promossi dallo stesso provinciale subito dopo il sisma del 24 agosto, su proposta del Vice Presidente Provinciale Avis Rieti Francesco Di Marco.
Il mezzo sarà pronto per la fine di aprile.
I neo consiglieri eletti in votazione palese per alzata di mano, si sono subito riuniti per definire le cariche associative così stabilite:
Presidente: Francesco Di Marco; Vice Presidente: Sabatino Partenza; Tesoriere: Nicola Rienzi; Segretario: Marzio Mozzetti; Vice Segretario: Giorgio Nibbi.
Consiglio dei Revisori dei Conti: Alberto Valeri, Davide Carciotto, Giorgio Melaragni (Supplente)
Commissione Verifica Poteri: Ivan Centofanti, Laura Poggi.
Il direttivo si riunirà nei prossimi giorni per stabilire le linee dell’attività da svolgere nei prossimi mesi.

AVIS Comunale Ostiano

L'Avis è un'organizzazione non lucrativa di utilità sociale costituita tra coloro che donano volontariamente, gratuitamente, periodicamente e anonimamente il proprio sangue.