AVIS e scuola

L’impegno AVIS e scuola prosegue.

Nell’ambito di un progetto delle scuole elementari di Ostiano, in merito alla alla solidarietà, pubblichiamo i disegni (o meglio, “gli elaborati) dei ragazzi.

Con un “pizzico” d’orgoglio notiamo che in molti di essi, la nostra associazione ed il messaggio di solidarietà legato al dono del sangue, è presente in molti di essi. E quindi vuol dire che come sede AVIS stiamo operando nella strada giusta: quella di fare “cultura alla donazione del sangue”, che è una delle nostre fondamentali missioni che il nostro Statuto ci chiede di fare.

Fieri di questo ennesimo positivo risultato, proseguiamo nello sforzo ci cercare nuove leve e di seguire sempre molto più da vicino gli attuali nostri donatori che con costanza e dedizione proseguono nella loro opera di volontariato