AVIS e scuola

L’impegno AVIS e scuola prosegue.

Nell’ambito di un progetto delle scuole elementari di Ostiano, in merito alla alla solidarietà, pubblichiamo i disegni (o meglio, “gli elaborati) dei ragazzi.

Con un “pizzico” d’orgoglio notiamo che in molti di essi, la nostra associazione ed il messaggio di solidarietà legato al dono del sangue, è presente in molti di essi. E quindi vuol dire che come sede AVIS stiamo operando nella strada giusta: quella di fare “cultura alla donazione del sangue”, che è una delle nostre fondamentali missioni che il nostro Statuto ci chiede di fare.

Fieri di questo ennesimo positivo risultato, proseguiamo nello sforzo ci cercare nuove leve e di seguire sempre molto più da vicino gli attuali nostri donatori che con costanza e dedizione proseguono nella loro opera di volontariato

Sono responsabile infrastruttura di rete Italia ed IT manager, di una multinazionale Tedesca. Come passione ho il Podismo ed il Ciclismo amatoriale di Gran Fondo su strada. Da sempre impegnato nella sezione AVIS Comunale Ostiano nella quale ho cercato di portare tutto al mia competenza al fine implementare le nuove tecnologie al servizio dei donatori di sangue.