AVIS Ostiano di corsa

E’ proprio il caso di dirlo che la nostra sezione AVIS Comunale di Ostiano e Gabbioneta va proprio di corsa, anzi di maratona.

Infatti il nostro socio donatore Gianni Tirico, maratoneta ad alti livelli orgogliosamente porta il nostro logo AVIS e quindi anche il nostro messaggio di solidarietà ed altruismo in giro per il mondo.

Oltre ad essere quindi donatore da lungo periodo con ben oltre 50 donazioni alle spalle si diverte (per modo di dire ovviamente) a correre i 42,195 Km della maratona con ottimi tempi e quindi a partecipare a gare a livello mondiale come la maratona di Amsterdam.

Di recente a partecipato anche Cortina Dobbiaco Run , alla corsa sul lago d’Iseo Sarnico Lovere Run.

L’anno scorso ha portato i “nostri” colori anche in terra tedesca partecipando alla maratona di Francoforte

Gianni Tirico Francoforte
Gianni Tirico alla maratona di Francoforte

Quindi a Gianni va il nostro più caloroso “grazie” per l’orgoglio con cui corre con AVIS !!!