Cena Sociale 2014

Si archivia anche la Cena Sociale 2014 della nostra Sezione AVIS Comunale di Ostiano & Gabbioneta in maniera ampiamente positiva!

Il discreto numero di soci donatori, sostenitori e dei loro famigliari, purtroppo condizionato oltre che dai malanni di stagione, anche del tempo inclemente; li ha visti riuniti presso la trattoria ristorante Croce Bianca di Ostiano, dove hanno assaporato la prelibata cucina di Marcantonio Conzadori.

Un piccolo gesto per sdebitarci, da parte di noi “dirigenti” (ovviamente il termine messo tra virgolette !!!) nei confronti di tutti i nostri soci donatori che periodicamente donano il sangue.

cena sociale 1Ed inoltre, un ringraziamento alle altre associazioni di volontariato ed amici che hanno a cuore l’ AVIS Comunale di Ostiano e che con noi condividono il “fare del bene” in maniera gratuita per la collettività.

cena sociale 2