Cicloraduno AVIS Ostiano

In una fresca giornata primaverile, si è svolto il Cicloraduno AVIS Ostiano organizzato dalla locale società ciclistica ed intitolato alla memoria dei Soci Fondatori dell’ AVIS Comunale Ostiano, Luigi Rongoni, Arturo Bellini e Andrea Bianchetti.

È stato un successo il ciclo raduno di Ostiano organizzato dalla sezione Avis locale memoria dei soci fondatori Luigi Ronconi Arturo Bellini e Andrea Bianchetti.
Con 129 ciclo amatori partenti il bimbi 25 società iscritte la pedalata di Ostiano svolta sul percorso di 45 chilometri a cavallo tra le province di Cremona e Brescia ha visto prevalere la Cicli Priori nella classifica delle società, secondo posto per la Essedi amici del ciclismo di Corte dei Frati attori con i cilisti dell’Avis Ostiano terzi a completare il podio. Archiviata la bella esperienza Ostiano un altro fine settimana ricco di iniziative ciclistiche