area clienti policy

AVIS Ostiano si impegna nel proteggere la vostra privacy e nello sviluppare tecnologie per darvi nuove esperienze online sempre più  sicure ed utili durante la navigazione sul proprio sito. Ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. 196/2003  “Tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali”, vi rendiamo le seguenti informazioni.

Raccolta dei dati personali

AVIS Ostiano raccoglie informazioni personali, come il vostro indirizzo e-mail, il vostro nome o indirizzo.

Sono raccolte anche informazioni relative al vostro computer ed al vostro software in uso. Queste ultime informazioni includono: il vostro indirizzo IP, il tipo di browser utilizzato, il nome di dominio, ora dell’accesso ed il sito da cui operate. Queste informazioni sono utilizzate da AVIS Ostiano per fornire il proprio servizio, e per produrre statistiche sull’utilizzo in generale del proprio sito.

Tenete sempre presente che se voi rilasciate delle vostre informazioni personali, per esempio nell’area messaggi o forum, queste informazioni saranno disponibili anche ad altri.

Note:

• AVIS Ostiano non legge nessuna delle vostre comunicazioni private online.
  • AVIS Ostiano vi incoraggia a prendere visione delle note sulla privacy presente anche sui vari siti collegati.
  • AVIS Ostiano non è in alcun modo responsabile della modalità  di tutela della privacy nei siti esterni al proprio.

Uso delle informazioni personali

• AVIS Ostiano raccoglie ed utilizza le vostre informazioni personali per gli scopi previsti dal proprio sito, AVIS Ostiano può  inoltre utilizzare queste informazioni per contattarvi per indagini di mercato od offerta di servizi presentati sul sito stesso.
  • AVIS Ostiano non vende o cede in alcun modo queste informazioni a terzi.
  • AVIS Ostiano può , saltuariamente, condividere alcune informazioni con partner certificati, per effettuare analisi statistiche, inviarvi posta, o comunque predisporre una consegna. Anche in questo caso, è  fatto divieto, a queste terzi parti, l’utilizzo delle informazioni di cui vengono in possesso per usi non previsti esterni all’espletamento del proprio servizio richiesto da AVIS Ostiano ed è  loro richiesto di mantenere queste informazioni a livello confidenziale.
  • AVIS Ostiano non renderà  noto in nessun modo le vostre informazioni più  personali quali: razza, religione o preferenza politica, senza un vostro esplicito consenso.
  • AVIS Ostiano tiene traccia delle pagine che i nostri clienti visitano all’interno del nostro sito per determinare quale sia il servizio più  richiesto. Queste statistiche sono utilizzate per modificare il contenuto del sito e per fornire un servizio più  mirato.
  • AVIS Ostiano fornisce le vostre informazioni personali solo se richiesto dalla legge o in buona fede se crede che questa azione sia necessaria a:
    • soddisfare requisiti di legge;
    • difendere i diritti o la proprietà  di AVIS Ostiano;
    • in situazioni contingenti per proteggere la sicurezza degli utenti di AVIS Ostiano o del pubblico in generale.

Rimozione dagli utenti registrati

L’utente può in ogni momento richiedere di essere rimosso dall’elenco degli utenti registrati ed in modo completamente autonomo. Una volta collegato al sito di AVIS Ostiano nelle sue preferenze trova la funzione di “Unregister”.  Poiché  questa funziona provoca la rimozione integrale di tutti i dati presenti non è  possibile inviare una e-mail per conferma dell’avvenuta operazione.

Sicurezza dei vostri dati personali

AVIS Ostiano assicura le vostre informazioni personali da accessi non autorizzati.  Nuova Sabbiotecnica – Official Web Site si assicura che le vostre informazioni personali siano salvate in un ambiente sicuro, controllato e protetto contro gli accessi non autorizzati.

Cambiamenti alla tutela della privacy

AVIS Ostiano potrà  occasionalmente modificare queste note sulla privacy per modifiche richieste dalla società  o richieste degli utenti stessi.  AVIS Ostiano vi incoraggia a rileggere periodicamente queste note per mantenervi informati su come AVIS Ostiano stia proteggendo le vostre informazioni.

Contatto

AVIS Ostiano da il benvenuto a qualsiasi vostro commento riguardo alla Tutela della Privacy.  Se ritenete che AVIS Ostiano non stia rispettando quanto dichiarato in queste note non esitate a contattarci utilizzando uno dei nostri contatti .

Faremo di tutto per porre un immediato rimedio al problema.