Consiglio Direttivo del 03/09/2013

Ai sensi degli articoli 10, 12 dello Statuto, nonché degli articoli 7, 8 e 9 del Regolamento dell’AVIS Comunale Ostiano, in data odierna, presso la sede di Piazza Cavour 11, a seguito di regolare convocazione scritta, si è riunito in prima convocazione alle ore 21.00 il Consiglio Direttivo Comunale della sezione A.V.I.S. di Ostiano – Gabbioneta, per discutere e deliberare sul seguente

ORDINE DEL GIORNO

1. Lettura del verbale della seduta precedente.
  2. Rendicontazione e ratifica spese effettuate.
  3. Delibera ulteriori contributi / sponsorizzazioni
  4. Seminario Danzio Cesura.
  5. Preventivazione spese Festa Sociale.
  6. Varie ed eventuali.

Sono presenti / assenti i seguenti canditati eletti.

Nominativo Carica Presente Assente
(indicare se giustificato)
Consiglio
Danieli Adelmo Presidente SI SI
Bigoli Tiziano Vice Presidente Vicario SI SI
Maffezzoni Lucio Vice Presidente SI SI
Danieli Paolo Segretario SI SI
Lanfranchi Alessandro Tesoriere SI SI
Ungini Gianfranco Consigliere SI SI
Miglioli Federico Consigliere SI SI
Bonini Davide Consigliere SI SI
Tironi Sergio Consigliere SI SI

Alle ore 21.25, il Presidente, verificato che sono presenti almeno la metà dei membri del Consiglio Direttivo Comunale, dichiara aperta la seduta e da incarico di verbalizzare il contenuto al Segretario.

Pertanto:

1. Viene data lettura del Verbale del Consiglio Direttivo Precedente.
  2. Vengono ratificate e messe a bilancio le ultime spese effettuate
  3. Sono state prese in considerazione le ultime attività di propaganda / sponsorizzazione
  4. Sono stati presi i contatti con l’AVIS Provinciale e l’AVIS Regionale per l’organizzazione del seminario “Danzio Cesura”
  5. Viene preventivata una spesa di circa 7000 euro complessiva
  6. Si riprenderanno ad effettuare i cardiogrammi appena finite le manifestazioni del 55°

Alle ore 23,15, terminati anche questi argomenti, il Presidente dichiara conclusa l’adunanza del Consiglio Direttivo e congeda tutti i presenti.

Il presente Verbale, letto e sottoscritto dal Presidente e dal Segretario, viene allegato agli atti della Sezione AVIS Comunale Ostiano.

Il segretario                                                                           Il presidente