Consiglio Direttivo del 17/12/2013

Ai sensi degli articoli 10, 12 dello Statuto, nonché degli articoli 7, 8 e 9 del Regolamento dell’AVIS Comunale Ostiano, in data odierna, presso la sede di Piazza Cavour 11, a seguito di regolare convocazione scritta, si è riunito in prima convocazione alle ore 21.00 il Consiglio Direttivo Comunale della sezione A.V.I.S. di Ostiano – Gabbioneta, per discutere e deliberare sul seguente

ORDINE DEL GIORNO

1. Lettura ed approvazione del verbale della seduta precedente.
  2. Consuntivazione spese effettuate.
  3. Aggiornamento del Documento Programmatico sulla Sicurezza dei Dati
  4. Approvazione Bilancio di Previsione 2013.
  5. Definizione data Consiglio Direttivo precedente all’Assemblea Annuale dei Soci
  6. Varie ed eventuali.

Sono presenti / assenti i seguenti canditati eletti.

Nominativo Carica Presente Assente
(indicare se giustificato)
Consiglio
Danieli Adelmo Presidente SI SI
Bigoli Tiziano Vice Presidente Vicario SI SI
Maffezzoni Lucio Vice Presidente NO SI NO
Danieli Paolo Segretario SI SI
Lanfranchi Alessandro Tesoriere NO SI SI
Ungini Gianfranco Consigliere SI SI
Miglioli Federico Consigliere NO SI NO
Bonini Davide Consigliere SI SI
Tironi Sergio Consigliere SI SI

Alle ore 21.05, il Presidente, verificato che sono presenti almeno la metà dei membri del Consiglio Direttivo Comunale, dichiara aperta la seduta e da incarico di verbalizzare il contenuto al Segretario.

Pertanto:

1. Viene data lettura del Verbale del Consiglio Direttivo Precedente.
  2. Le principali voci di spesa messe a bilancio dall’ultimo consiglio sono il pagamento della fattura relativa alle due lavagne consegnate alla scuola e la contabilizzazione della prima cedola relativa all’investimento effettuato lo scorso anno.
  3. In relazione al Documento Programmatico della Sicurezza dei dati, non ci sono sostanziali novità e viene quindi approvato nella maniera uguale a quello dello scorso anno
  4. Si provvede a stendere e porre in votazione il seguente bilancio di previsione per l’esercizio finanziario 2014 le seguenti voci di entrate – uscite.
ENTRATE  Importi in Euro
Proventi da attività trasfusionale  €   7.500,00
Interessi attivi  €   1.900,00
Contributi e oblazioni  €      500,00
Entrate varie   €  1.100,00
Utilizzo Fondi di ammortamento e accantonamento
Totale entrate  €  11.000,00
USCITE  Importi in Euro
Spese associative  €   1.300,00
Spese generali  €   2.500,00
Spese del personale
Spese sanitarie  €   1.000,00
Spese di propaganda  €   2.500,00
Spese di rappresentanza  €      500,00
Spese di manutenzioni varie  €   1.300,00
Spese varie   €  1.900,00
Ammortamenti ed accantonamenti vari
Totale uscite  €  11.000,00
  1. Viene concordata la data ed il luogo della prossima 56° Assemblea Annuale dei Soci, che si terrà presso la sede della sezione il giorno sabato 18/01/2013 alle ore 18.30 in prima convocazione.
    Pertanto il prossimo Consiglio Direttivo per l’approvazione dell’esercizio finanziario 2013 si fissa per giovedì 9/1/2014.
  2. Comunicazioni da parte del Dottor Moreno Porcari del Centro Trasfusionale di Cremona in merito alle novità relative alle prossime donazioni di Plasmaferesi ed alla riorganizzazione del Centro stesso.

Alle ore 21,35, terminati anche questi argomenti, il Presidente dichiara conclusa l’adunanza del Consiglio Direttivo e congeda tutti i presenti.

Il presente Verbale, letto e sottoscritto dal Presidente e dal Segretario, viene allegato agli atti della Sezione AVIS Comunale Ostiano.

Il segretario                                                                          Il presidente