Consiglio Direttivo del 20/05/2014

Ai sensi degli articoli 10, 12 dello Statuto, nonché degli articoli 7, 8 e 9 del Regolamento dell’AVIS Comunale Ostiano, in data odierna, presso la sede di Piazza Cavour 11, a seguito di regolare convocazione scritta, si è riunito in prima convocazione alle ore 21.00 il Consiglio Direttivo Comunale della sezione A.V.I.S. di Ostiano – Gabbioneta, per discutere e deliberare sul seguente

ORDINE DEL GIORNO

1. Lettura ed approvazione del verbale della seduta precedente.
  2. Ratifica nuovi soci iscritti.
  3. Contributo alla festa del disabile
  4. Progetto di incontri a carattere sanitario
  5. Varie ed eventuali.

Sono presenti / assenti i seguenti canditati eletti.

Nominativo Carica Presente Assente
(indicare se giustificato)
Consiglio
Danieli Adelmo Presidente SI SI
Bigoli Tiziano Vice Presidente Vicario SI SI
Maffezzoni Lucio Vice Presidente SI SI
Danieli Paolo Segretario SI SI
Lanfranchi Alessandro Tesoriere SI SI
Ungini Gianfranco Consigliere SI SI
Miglioli Federico Consigliere SI SI
Bonini Davide Consigliere SI SI
Tironi Sergio Consigliere SI SI

Alle ore 21.15, il Presidente, verificato che sono presenti tutti i dei membri del Consiglio Direttivo Comunale, dichiara aperta la seduta e da incarico di verbalizzare il contenuto al Segretario.

Pertanto:

1. Viene data lettura del Verbale del Consiglio Direttivo Precedente.
  2. Vengono ratificati i nuovi soci donatori iscritti: Lazzari Federica, Conzadori Andrea, Masseroni Anna. Viene ratificata anche il trasferimento in entrata della donatrice Morelli Ambra.
  3. Viene deliberato un contributo alla festa del disabile dell’importo di euro 200.
  4. Si inizia a verificare la possibilità dall’estate al all’autunno di realizzare alcune serate di informazione sanitaria con i medici di base, o con altri esperti del settore.
  5. Visto all’andamento dei rendimenti del deposito amministrato, si valuterà la ricollocazione delle somme investite al fine di bilanciare buoni interessi con la sicurezza del capitale investito.
    Su suggerimento del Consigliere Davide Bonini si pensa realizzare un corso primo soccorso pediatrico per ostruzione per le maestre e le bidelle delle scuole di Ostiano.

Alle ore 22,40, terminati anche questi argomenti, il Presidente dichiara conclusa l’adunanza del Consiglio Direttivo e congeda tutti i presenti.

Il presente Verbale, letto e sottoscritto dal Presidente e dal Segretario, viene allegato agli atti della Sezione AVIS Comunale Ostiano.