Consiglio Direttivo del 22/10/2013

Ai sensi degli articoli 10, 12 dello Statuto, nonché degli articoli 7, 8 e 9 del Regolamento dell’AVIS Comunale Ostiano, in data odierna, presso la sede di Piazza Cavour 11, a seguito di regolare convocazione scritta, si è riunito in prima convocazione alle ore 21.00 il Consiglio Direttivo Comunale della sezione A.V.I.S. di Ostiano – Gabbioneta, per discutere e deliberare sul seguente

ORDINE DEL GIORNO

1. Lettura del verbale della seduta precedente.
  2. Rendicontazione e ratifica spese 55° di fondazione.
  3. Rendicontazione e ratifica spese Seminario Danzio Cesura.
  4. Contratto di pubblicità / propaganda
  5. Varie ed eventuali.

Sono presenti / assenti i seguenti canditati eletti.

Nominativo Carica Presente Assente
(indicare se giustificato)
Consiglio
Danieli Adelmo Presidente SI SI
Bigoli Tiziano Vice Presidente Vicario SI SI
Maffezzoni Lucio Vice Presidente NO SI SI
Danieli Paolo Segretario SI SI
Lanfranchi Alessandro Tesoriere SI SI
Ungini Gianfranco Consigliere SI SI
Miglioli Federico Consigliere NO SI SI
Bonini Davide Consigliere SI SI
Tironi Sergio Consigliere SI SI

Alle ore 21.25, il Presidente, verificato che sono presenti almeno la metà dei membri del Consiglio Direttivo Comunale, dichiara aperta la seduta e da incarico di verbalizzare il contenuto al Segretario.

Pertanto:

1. Viene data lettura del Verbale del Consiglio Direttivo Precedente.
  2. Le voci di spesa riconducibili alla Festa Sociale del 55° sino ad ora contabilizzate corrispondono a 7.571,20 € a cui debbono essere detratti circa 960 € di contributo da offerta da parte dei soci sostenitori, a cui però bisogna ancora aggiungere 300 € euro di bevande del rinfresco.
  3. Le voci di spesa relative al Seminario Danzio Cesura, sono di 74 € per il coffe break, 50 € per il buffet, 100 € per le bevande, e 100 € per i partecipanti al pranzo.
  4. Viene deliberata la spesa di 30 €/mese per 6 mesi per una serie di spot pubblicitari della nostra associazione prima delle proiezioni.
    Viene inoltre rinnovata la sponsorizzazione alla squadra di pallavolo locale per la somma di 1000 €.
  5. Viene preso atto di:
    1. Un contributo versato a mezzo del Direttore Sanitario, Enrico Premi per le visite effettuate ad un gruppo di praticanti di yoga.
    2. Viene deliberato di acquistare 4 cestini per commemorare i defunti ai cimiteri ed ai monumenti AVIS di Ostiano e di Gabbioneta.
    3. Si effettueranno altre due sedute per l’effettuazione degli ultimi ECG rimasti e successivamente saranno inviati alla cardiologa per la validazione e refertazione.
    4. Si ringrazia il donatore Tirico Giovanni, per avere messo sulla propria maglia, che utilizzerà alla prossima Maratona di Francoforte, il logo della nostra Associazione.

Alle ore 22,35, terminati anche questi argomenti, il Presidente dichiara conclusa l’adunanza del Consiglio Direttivo e congeda tutti i presenti.

Il presente Verbale, letto e sottoscritto dal Presidente e dal Segretario, viene allegato agli atti della Sezione AVIS Comunale Ostiano.

Il segretario                                                                           Il presidente