Consiglio Direttivo del 23/09/2014

Ai sensi degli articoli 10, 12 dello Statuto, nonché degli articoli 7, 8 e 9 del Regolamento dell’AVIS Comunale Ostiano, in data odierna, presso la sede di Piazza Cavour 11, a seguito di regolare convocazione scritta, si è riunito in prima convocazione alle ore 21.00 il Consiglio Direttivo Comunale della sezione A.V.I.S. di Ostiano – Gabbioneta, per discutere e deliberare sul seguente

ORDINE DEL GIORNO

1. Lettura ed approvazione del verbale della seduta precedente.
  2. ECG Donatori.
  3. Visita annuale Donatori.
  4. Pizza con i Coscritti.
  5. Contributi alle Associazioni Sportive (Pallavolo e Calcio).
  6. Cena Sociale.
  7. Varie ed eventuali.

Sono presenti / assenti i seguenti canditati eletti.

Nominativo Carica Presente Assente
(indicare se giustificato)
Consiglio
Danieli Adelmo Presidente SI SI
Bigoli Tiziano Vice Presidente Vicario SI SI
Maffezzoni Lucio Vice Presidente SI SI
Danieli Paolo Segretario SI SI
Lanfranchi Alessandro Tesoriere SI SI
Ungini Gianfranco Consigliere SI SI
Miglioli Federico Consigliere SI SI
Bonini Davide Consigliere SI SI
Tironi Sergio Consigliere SI SI

Alle ore 21.15, il Presidente, verificato che sono presenti tutti i dei membri del Consiglio Direttivo Comunale, dichiara aperta la seduta e da incarico di verbalizzare il contenuto al Segretario.

Pertanto:

1. Viene data lettura del Verbale del Consiglio Direttivo Precedente.
  2. Si concorda di eseguire nel corso del prossimo anno, l’ECG a tutti i donatori
  3. Come già discusso col nostro Direttore Sanitario, la visita medica annuale sarà considerata valida quella effettuata prima dell’ultima donazione
  4. Durante il mese di ottobre o novembre si organizzerà una pizza con i neo diciottenni, con la presenza anche del Direttore Sanitario.
  5. Viene confermato lo stanziamento di 1000 euro per la sponsorizzazione della squadra di Calcio Giovanile e per quella di Pallavolo.
    Inoltre la nostra Associazione presenzierà al quadrangolare di pallavolo femminile per squadre di serie A1, compresa la squadra campione d’Italia, che attirerà l’attenzione di molti appassionati di volley, con la contribuzione di una coppa.
  6. Si valuterà la possibilità di fare la Cena Sociale presso il ristorante la Bicocca di Sospiro o presso la Trattoria Croce Bianca di Ostiano.
  7. Si prevede di fornire una nuova lavagna multimediale per gli alunni delle scuole elementari di Ostiano

Alle ore 22,10, terminati anche questi argomenti, il Presidente dichiara conclusa l’adunanza del Consiglio Direttivo e congeda tutti i presenti.

Il presente Verbale, letto e sottoscritto dal Presidente e dal Segretario, viene allegato agli atti della Sezione AVIS Comunale Ostiano.