Consiglio Direttivo del 10-04-2015

Ai sensi degli articoli 10, 12 dello Statuto, nonché degli articoli 7, 8 e 9 del Regolamento dell’AVIS Comunale Ostiano, in data odierna, presso la sede di Piazza Cavour 11, a seguito di regolare convocazione scritta, si è riunito in prima convocazione alle ore 21.00 il Consiglio Direttivo Comunale della sezione A.V.I.S. di Ostiano – Gabbioneta, per discutere e deliberare sul seguente

ORDINE DEL GIORNO

1. Lettura ed approvazione del verbale della seduta precedente.
  2. Esito Veglioncino.
  3. Approvazione nuovi Soci iscritti.
  4. Contributi alle Associazioni e/o Manifestazioni.
  5. Pagamento Contributi Associativi.
  6. Varie ed eventuali.

Sono presenti / assenti i seguenti canditati eletti.

Nominativo Carica Presente Assente
(indicare se giustificato)
Consiglio
Danieli Adelmo Presidente SI SI
Bigoli Tiziano Vice Presidente Vicario SI SI
Maffezzoni Lucio Vice Presidente SI NO
Danieli Paolo Segretario SI NO
Lanfranchi Alessandro Tesoriere SI SI
Ungini Gianfranco Consigliere SI SI
Miglioli Federico Consigliere SI SI
Bonini Davide Consigliere SI SI
Tironi Sergio Consigliere SI SI

Alle ore 21.15, il Presidente, verificato che sono presenti TUTTI i dei membri del Consiglio Direttivo Comunale, dichiara aperta la seduta e da incarico di verbalizzare il contenuto al Segretario.

Pertanto:

1. Viene data lettura del Verbale del Consiglio Direttivo Precedente.
  2. Si approva il buon esito del veglioncino mascherato.
  3. Il Consiglio delibera con voto favorevole, la ratifica dei nuovi soci donatori: Ungini Ettore, Bernabè Andrea, Zorza Marta e Migliorati Michela.
  4. Vengono ratificati e/o stanziati i seguenti contributi alle associazioni:
    – coppa per la manifestazione dei trattoristi
    – contributo per il gruppo Ciclo Turistico AVIS di Enzo Giancristofaro.
  5. Si porta a conoscenza del Consiglio che si è provveduto al pagamento dei Contributi associativi ad AVIS Nazionale, Regionale e Provinciale.
  6. Si provvederà alla registrazione e acquisto di una casella di posta elettronica certificata (PEC)

Alle ore 22,00, terminati anche questi argomenti, il Presidente dichiara conclusa l’adunanza del Consiglio Direttivo e congeda tutti i presenti.

Il presente Verbale, letto e sottoscritto dal Presidente e dal Segretario, viene allegato agli atti della Sezione AVIS Comunale Ostiano.

Il segretario                                                                          Il presidente

dente