Consiglio Direttivo del 17-07-2015

Ai sensi degli articoli 10, 12 dello Statuto, nonché degli articoli 7, 8 e 9 del Regolamento dell’AVIS Comunale Ostiano, in data odierna, presso la sede di Piazza Cavour 11, a seguito di regolare convocazione scritta, si è riunito in prima convocazione alle ore 21.00 il Consiglio Direttivo Comunale della sezione A.V.I.S. di Ostiano – Gabbioneta, per discutere e deliberare sul seguente

ORDINE DEL GIORNO

1. Lettura ed approvazione del verbale della seduta precedente.
  2. Inizio ECG – acquisto materiale sanitario.
  3. Approvazione nuovi Soci iscritti.
  4. Contributi alle Associazioni e/o Manifestazioni.
  5. Pagamento Assicurazione Infortuni.
  6. Varie ed eventuali.

Sono presenti / assenti i seguenti canditati eletti.

Nominativo Carica Presente Assente
(indicare se giustificato)
Consiglio
Danieli Adelmo Presidente SI SI
Bigoli Tiziano Vice Presidente Vicario SI SI
Maffezzoni Lucio Vice Presidente NO SI
Danieli Paolo Segretario SI SI
Lanfranchi Alessandro Tesoriere SI SI
Ungini Gianfranco Consigliere SI SI
Miglioli Federico Consigliere SI SI
Bonini Davide Consigliere NO SI
Tironi Sergio Consigliere SI SI

Alle ore 21.20, il Presidente, verificato che sono presenti almeno la metà i dei membri del Consiglio Direttivo Comunale, dichiara aperta la seduta e da incarico di verbalizzare il contenuto al Segretario.

Pertanto:

1. Viene data lettura del Verbale del Consiglio Direttivo Precedente.
  2. Si delibera l’inizio nelle serate estive, dell’attività degli ECG e del relativo acquisto di materiale sanitario (Gel ed elettrodi monouso).
  3. Il Consiglio delibera con voto favorevole, la ratifica dei nuovi soci donatori: Dellabona Sofia.
  4. Vengono ratificati e/o stanziati i seguenti contributi alle associazioni: Festa del Disabile.
  5. Si porta a conoscenza del Consiglio che si è provveduto al pagamento dell’Assicurazione RCA per gli infortuni ai donatori.
  6. Si conferisce mandato al Presidente la possibilità di disdire la linea Telecom intestata alla associazione di tipo Business che presenta notevoli costi, e di intestare a lui stesso una nuova linea telefonica di tipo residenziale con costi minori.

Alle ore 22,10, terminati anche questi argomenti, il Presidente dichiara conclusa l’adunanza del Consiglio Direttivo e congeda tutti i presenti.

Il presente Verbale, letto e sottoscritto dal Presidente e dal Segretario, viene allegato agli atti della Sezione AVIS Comunale Ostiano.

Il segretario                                                                          Il presidente