Consiglio Direttivo del 24-11-2015

Ai sensi degli articoli 10, 12 dello Statuto, nonché degli articoli 7, 8 e 9 del Regolamento dell’AVIS Comunale Ostiano, in data odierna, presso la sede di Piazza Cavour 11, a seguito di regolare convocazione scritta, si è riunito in prima convocazione alle ore 21.10 il Consiglio Direttivo Comunale della sezione A.V.I.S. di Ostiano – Gabbioneta, per discutere e deliberare sul seguente

ORDINE DEL GIORNO

1. Lettura ed approvazione del verbale della seduta precedente.
  2. Rendicontazione spese effettuate.
  3. Lavori di manutenzione sede.
  4. Resoconto cena e premiazioni.
  5. Varie ed eventuali.

Sono presenti / assenti i seguenti canditati eletti.

Nominativo Carica Presente Assente
(indicare se giustificato)
Consiglio
Danieli Adelmo Presidente SI SI
Bigoli Tiziano Vice Presidente Vicario SI SI
Maffezzoni Lucio Vice Presidente SI NO
Danieli Paolo Segretario SI SI
Lanfranchi Alessandro Tesoriere SI SI
Ungini Gianfranco Consigliere SI SI
Miglioli Federico Consigliere SI SI
Bonini Davide Consigliere SI NO
Tironi Sergio Consigliere SI SI

Alle ore 21.25, il Presidente, verificato che sono presenti almeno la metà i dei membri del Consiglio Direttivo Comunale, dichiara aperta la seduta e da incarico di verbalizzare il contenuto al Segretario.

Pertanto:

1. Viene data lettura del Verbale del Consiglio Direttivo Precedente.
  2. Vengono rettificate le spese effettuate dall’ultimo Consiglio Direttivo
  3. Viene preso atto delle opere di manutenzione, in particolar modo quelle elettriche effettuate all’entrata e sulla facciata della sede.
  4. La Cena Sociale 2015 che si è svolta sabato 21 novembre 2015 presso il ristorante le Campagnole di Milzano ha avuto un enorme interesse, con un ottimo riscontro tra i soci donatori che vi hanno partecipato.
  5. La nostra sezione collaborerà alla realizzazione dei Mercatini di Natale prevista per martedì 8 dicembre, coprendo i costi della SIAE.

Alle ore 22,05, terminati anche questi argomenti, il Presidente dichiara conclusa l’adunanza del Consiglio Direttivo e congeda tutti i presenti.

Il presente Verbale, letto e sottoscritto dal Presidente e dal Segretario, viene allegato agli atti della Sezione AVIS Comunale Ostiano.