Consiglio Direttivo del 28-01-2015

Ai sensi degli articoli 10, 12 dello Statuto, nonché degli articoli 7, 8 e 9 del Regolamento dell’AVIS Comunale Ostiano, in data odierna, presso la sede di Piazza Cavour 11, a seguito di regolare convocazione scritta, si è riunito in prima convocazione alle ore 21.00 il Consiglio Direttivo Comunale della sezione A.V.I.S. di Ostiano – Gabbioneta, per discutere e deliberare sul seguente

ORDINE DEL GIORNO

1. Lettura ed approvazione del verbale della seduta precedente.
  2. Relazione della Commissione Verifica Poteri per l’Assemblea Comunale degli Associati.
  3. Presentazione delle relazioni: del Consiglio e finanziaria, del conto consuntivo ed economico 2014 e della relazione del Revisore Unico dei Conti.
  4. Discussione sulle relazioni: del Consiglio e finanziaria – repliche e relativa votazione.
  5. Conferma convocazione Assemblea Annuale dei soci.
  6. Ratifica nuovi iscritti.
  7. Definizione dettagli e data veglioncino mascherato.
  8. Varie ed eventuali.

Sono presenti / assenti i seguenti canditati eletti.

Nominativo Carica Presente Assente
(indicare se giustificato)
Consiglio
Danieli Adelmo Presidente SI SI
Bigoli Tiziano Vice Presidente Vicario SI SI
Maffezzoni Lucio Vice Presidente NO SI SI
Danieli Paolo Segretario NO SI SI
Lanfranchi Alessandro Tesoriere SI SI
Ungini Gianfranco Consigliere SI SI
Miglioli Federico Consigliere SI NO
Bonini Davide Consigliere SI SI
Tironi Sergio Consigliere SI SI

Alle ore 21.15, il Presidente, verificato che sono presenti almeno la metà dei membri del Consiglio Direttivo Comunale, dichiara aperta la seduta e da incarico di verbalizzare il contenuto al Segretario.

Partecipa alla riunione anche il Revisore dei Conti, Masseroni Gianluigi ed i soci Miglioli Riccardo e Fezzardi Davide

Pertanto:

1. Viene data lettura del Verbale del Consiglio Direttivo Precedente.
  2. La commissione verifica poteri composta da Ungini Gianfranco, Fezzardi Davide provvede a nominare il terzo membro a seguito delle dimissioni di Pagetti Renato, e, contestualmente riunita al Consiglio, relaziona in merito al numero dei soci iscritti ed aventi diritto di voto alla prossima assemblea.
    La commissione inoltre chiede di allegare il suo Verbale al presente documento.
  3. Il Presidente Danieli Adelmo da lettura della Relazione Morale e Finanziaria, del Bilancio della sezione per l’esercizio chiusosi al 31/12/2014.
    Inoltre il cui presente Masseroni Gianluigi, in qualità di Revisore unico dei Conti, provvede all’analisi relativa al bilancio appena analizzato per la sua approvazione come da documento allegato al presente verbale
  4. Il Consiglio Direttivo provvede a fare notificare in verbale che il buon risultato economico di questo anno ricopre quasi per intero il disavanzo evidenziato nel precedente esercizio, sebbene quest’ultimo era comunque stato ricoperto dai precedenti accantonamenti.
    Sebbene il saldo dei donatori risulta essere negativo per via dei 10 abbandoni a fronte di soli 4 nuovi arrivi, già nel corso del 2015 risultano essere stati arruolati ben 6 nuovi soci che portano a zero il saldo.
    Si proposta del Presidente si pongo in votazione tutti i documenti esposti sino ad ora e vengono tutti approvati alla umanità.
  5. Viene confermata la data di Sabato 08/02/2014 per l’Assemblea Annuale dei Soci che si terrà presso il Municipio del Comune di Ostiano alle ore 6 in prima convocazione ed alle ore 10 in seconda convocazione.
    Viene dunque dato mandato all’ufficio di Presidenza di inoltrare l’invito ai Soci aventi diritto al punto 2 di cui sopra.
  6. Il Consiglio delibera con voto favorevole, la ratifica dei nuovi soci donatori: Balzi Nicola, Zucchelli Michele, Giudici Mathyas, Botti Davide, Ruffini Matteo, Marcolini Laura.
  7. Viene confermata l’organizzazione del tradizionale veglioncino mascherato presso la discoteca Odeon per il giorno sabato 14/02/2015 come da accordi già presi con i gestori del locale da parte del nostro consigliere Ungini Gianfranco.
  8. Il Consiglio Direttivo, visto l’offerta pervenuta dalla Meccanografica snc in merito alla fornitura della terza ed ultima lavagna multimediale alle scuole elementari di Ostiano del valore di 1.840,00 €.

Alle ore 22,30, terminati anche questi argomenti, il Presidente dichiara conclusa l’adunanza del Consiglio Direttivo e congeda tutti i presenti.

Il presente Verbale, letto e sottoscritto dal Presidente e dal Segretario, viene allegato agli atti della Sezione AVIS Comunale Ostiano.