Festa della torta – AIDO

La locale sezione AIDO di Ostiano organizza la tradizionale Festa della torta giunta oramai alla 16a edizione.

Le numerose torte fatte in casa da soci sostenitori e simpatizzanti saranno messe poi in vendita nella giornata di Domenica 14 settembre ed il loro ricavato servirà per le attività di promozione alla donazione degli organi nell’ambito del nostro comune.

Appuntamento quindi a Domenica mattina presso i locali delle nostre sezioni AVIS – AIDO in Piazza Cavour – Porta Spinata di Ostiano.

Sono responsabile infrastruttura di rete Italia ed IT manager, di una multinazionale Tedesca. Come passione sportiva ho il Podismo ed il Ciclismo, ma mi occupo anche di volontariato e sono attivo da decenni nella gestione informatica e tecnologica delle sede AVIS di Ostiano (CR)

Adelmo Danieli ha 179 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Adelmo Danieli