Giubileo del Donatore

Nell’ambito del “Giubileo della misericordia” il 20 Febbraio 2016 si terrà quello del “donatore”.

image

Papa Francesco in udienza dedicata saluterà in Piazza San Pietro i donatori di sangue di AVIS, CRI, FIDAS e FRATRES.

E’ un appuntamento importante per la nostra Associazione che si celebra a 15 anni di distanza dall’incontro con Giovanni Paolo II avvenuto nell’ottobre 2000 in occasione del quale giunsero a Roma 70 mila donatori da tutta Italia.

Sono responsabile infrastruttura di rete Italia ed IT manager, di una multinazionale Tedesca. Come passione ho il Podismo ed il Ciclismo amatoriale di Gran Fondo su strada. Da sempre impegnato nella sezione AVIS Comunale Ostiano nella quale ho cercato di portare tutto al mia competenza al fine implementare le nuove tecnologie al servizio dei donatori di sangue.