Non c’è due senza tre !

Non c’è due senza tre è un noto proverbio della cultura popolare italiana.

L’idea alla base di questo proverbio è che se un evento non è unico, ovvero si ripete almeno due volte, molto probabilmente si ripeterà ancora. La sua invocazione è spesso speranzosa; dopo che per la seconda volta si è verificato qualcosa in cui speravamo, ci si augura che possa continuare a verificarsi.

Ancora una volta AVIS Ostiano & Gabbioneta reinveste nel “Sociale” e nel proprio territorio i piccoli ma positivi risultati di gestione per diffondere ancora una volta i nobili valori della solidarietà riconoscibili anche nel gesto della donazione del sangue.

Non c'è due senza tre
Una delle lavagne all’opera, presso la scuola di Ostiano

AVIS Comunale Ostiano & Gabbioneta dopo avere fornito, nel corso del 55° di fondazione ben 2 Lavagne multimediali alle Scuole elementari di Ostiano, provvederà a fornire anche la terza Lavagna Multimediale per completare la dotazione di tutte le classi.

Sono responsabile infrastruttura di rete Italia ed IT manager, di una multinazionale Tedesca. Come passione ho il Podismo ed il Ciclismo amatoriale di Gran Fondo su strada. Da sempre impegnato nella sezione AVIS Comunale Ostiano nella quale ho cercato di portare tutto al mia competenza al fine implementare le nuove tecnologie al servizio dei donatori di sangue.