Non c’è due senza tre !

Non c’è due senza tre è un noto proverbio della cultura popolare italiana.

L’idea alla base di questo proverbio è che se un evento non è unico, ovvero si ripete almeno due volte, molto probabilmente si ripeterà ancora. La sua invocazione è spesso speranzosa; dopo che per la seconda volta si è verificato qualcosa in cui speravamo, ci si augura che possa continuare a verificarsi.

Ancora una volta AVIS Ostiano & Gabbioneta reinveste nel “Sociale” e nel proprio territorio i piccoli ma positivi risultati di gestione per diffondere ancora una volta i nobili valori della solidarietà riconoscibili anche nel gesto della donazione del sangue.

Non c'è due senza tre
Una delle lavagne all’opera, presso la scuola di Ostiano

AVIS Comunale Ostiano & Gabbioneta dopo avere fornito, nel corso del 55° di fondazione ben 2 Lavagne multimediali alle Scuole elementari di Ostiano, provvederà a fornire anche la terza Lavagna Multimediale per completare la dotazione di tutte le classi.