Nuova lavagna

In data 24 febbraio è stata consegnata la nuova lavagna multimediale alle scuole elementari di Ostiano, il cui costo è stato completamente a carico della Sezione AVIS comunale di Ostiano & Gabbioneta.

Con questa terza ed ultima nuova lavagna multimediale, si completa così la dotazione per tutte le classi dell’istituto che così non dovranno più fare nessun turno a rotazione per poter utilizzare le nuove tecnologie per un migliore apprendimento.

Sono responsabile infrastruttura di rete Italia ed IT manager, di una multinazionale Tedesca. Come passione ho il Podismo ed il Ciclismo amatoriale di Gran Fondo su strada. Da sempre impegnato nella sezione AVIS Comunale Ostiano nella quale ho cercato di portare tutto al mia competenza al fine implementare le nuove tecnologie al servizio dei donatori di sangue.