Donazione per l’Ospedale di Cremona

9 / 100 SEO Score

L’Ospedale di Cremona chiama…AVIS di Ostiano e Gabbioneta, con AIDO e AUSER rispondono.

Donazione per l'Ospedale di Cremona 1
Le associazioni di Ostiano

Anche se ognuno di noi personalmente ha sicuramente fatto la sua parte nel sostenere chi è in prima linea per salvare vite, le Associazioni di volontariato con sede a Ostiano, testimoniando il ringraziamento alle realtà che stanno facendo anche ciò che sembra umanamente impossibile, hanno deciso di donare presidi importanti per la terapia intensiva dell’Ospedale di Cremona. E così… su iniziativa dell’AVIS Comunale di Ostiano e Gabbioneta, a cui hanno aderito anche i gruppi locali dell’AUSER e dell’AIDO, tre telefonate… un contatto con i responsabili dell’Ospedale… fatto.

Vengono acquistati 3 ausili che servono urgentemente alla terapia intensiva (Pompe Siringa) secondo le indicazioni avute dallo stesso Ospedale.
E’ partito l’ordine e le fatture saranno pagate dalle tre Associazioni locali per un valore di circa 3.000 euro.

In questo modo si restituisce alla collettività, quanto generosamente riceviamo dalle nostre comunità .

Andrà tutto bene.

Ciclista & Runner Segretario AVIS Comunale Ostiano