Donazione per l’Ospedale di Cremona

L’Ospedale di Cremona chiama…AVIS di Ostiano e Gabbioneta, con AIDO e AUSER rispondono.

Anche se ognuno di noi personalmente ha sicuramente fatto la sua parte nel sostenere chi è in prima linea per salvare vite, le Associazioni di volontariato con sede a Ostiano, testimoniando il ringraziamento alle realtà che stanno facendo anche ciò che sembra umanamente impossibile, hanno deciso di donare presidi importanti per la terapia intensiva dell’Ospedale di Cremona. E così… su iniziativa dell’AVIS Comunale di Ostiano e Gabbioneta, a cui hanno aderito anche i gruppi locali dell’AUSER e dell’AIDO, tre telefonate… un contatto con i responsabili dell’Ospedale… fatto.

Vengono acquistati 3 ausili che servono urgentemente alla terapia intensiva (Pompe Siringa) secondo le indicazioni avute dallo stesso Ospedale.
E’ partito l’ordine e le fatture saranno pagate dalle tre Associazioni locali per un valore di circa 3.000 euro.

In questo modo si restituisce alla collettività, quanto generosamente riceviamo dalle nostre comunità .

Andrà tutto bene.

Sono responsabile infrastruttura di rete Italia ed IT manager, di una multinazionale Tedesca. Come passione ho il Podismo ed il Ciclismo amatoriale di Gran Fondo su strada. Da sempre impegnato nella sezione AVIS Comunale Ostiano nella quale ho cercato di portare tutto al mia competenza al fine implementare le nuove tecnologie al servizio dei donatori di sangue.