Outdoor – AVIS all’aperto

Oggi è il primo giorno di primavera, stagione per definizione dedicata all’inizio delle attività all’aria aperta.

Con questo primo articolo, inizia quindi oggi una nuova categoria (o meglio sezione del nostro sito) di attività outdoor, quali escursioni, gite in bici, corse che riguardano i nostri donatori.

Potete inviarci i vostri racconti, articoli, notizie al nostro indirizzo email, con allegate eventuali foto per la pubblicazione su questo spazio del nostro sito.

Da parte mia, racconterò le mie avventure, postando tracce della mia attività outdoor sia in bici che che a piedi, ed aspetto anche le vostre.