Pizza con i neo diciottenni

Lo scorso martedì 7 settembre la nostra sezione AVIS ha organizzato una cordiale serata in compagnia dei neo diciottenni ostianesi presso la pizzeria Vecchia Filanda.

Oltre a trascorrere una piacevole serata in compagnia dei giovani “coscritti” ai quale abbiamo offerto una pizza, è stata per noi un ideale momento per farci conoscere ma sopratutto fare conoscere il mondo della donazione del sangue.

E’ stato bel momento grazie anche alla partecipazione del nostro direttore sanitario, Dott. Enrico Premi, che ha dato parecchie risposte alle domande dei giovani che hanno mostrato molto interesse nella nostra inziativa.