Pizza con i neo diciottenni

Lo scorso martedì 7 settembre la nostra sezione AVIS ha organizzato una cordiale serata in compagnia dei neo diciottenni ostianesi presso la pizzeria Vecchia Filanda.

Oltre a trascorrere una piacevole serata in compagnia dei giovani “coscritti” ai quale abbiamo offerto una pizza, è stata per noi un ideale momento per farci conoscere ma sopratutto fare conoscere il mondo della donazione del sangue.

E’ stato bel momento grazie anche alla partecipazione del nostro direttore sanitario, Dott. Enrico Premi, che ha dato parecchie risposte alle domande dei giovani che hanno mostrato molto interesse nella nostra inziativa.

Sono responsabile infrastruttura di rete Italia ed IT manager, di una multinazionale Tedesca. Come passione ho il Podismo ed il Ciclismo amatoriale di Gran Fondo su strada. Da sempre impegnato nella sezione AVIS Comunale Ostiano nella quale ho cercato di portare tutto al mia competenza al fine implementare le nuove tecnologie al servizio dei donatori di sangue.