Stazione meteo di Ostiano

Una meteo webcam, ed a breve, anche una stazione meteo saranno disponibili anche nel comune di Ostiano.

stazione meteo Ostiano
Una stazione meteo

Grazie alla passione del nostro Presidente, Adelmo Danieli, che cerca in ogni modo di attirare nuove attenzioni sulla nostra associazione (oltre ovviamente a nuovi donatori magari appassionati di meteorologia), è ora disponibile una webcam live che punta in direzione Nord, verso le prealpi Bresciane.

Il link a cui potete trovarla sono i seguenti :

meteo.avisostiano.it  oppure avisostiano.it/meteo

di corredo ci sono sono attualmente i dati della stazione meteo di Pessina Cremonese, che dista solo 4 km e che quindi non si discosteranno molto da quelli della nostra futura stazione.

Come si dice in gergo … “Restate sintonizzati … !”