Veglioncino mascherato 2016

Come da tradizione, si è svolto nel pomeriggio di sabato 06 febbraio, presso la discoteca Odeon, il tradizionale veglioncino mascherato di carnevale per i bambini.

La manifestazione, che da ormai oltre 30 anni la sezione AVIS Comunale di Ostiano & Gabbioneta organizza, ha visto una enorme partecipazione del giovanissimo pubblico, che con l’incasso finanzia attività sanitarie in favore della cittadinanza locale

Locandina veglioncino 2016

Sono responsabile infrastruttura di rete Italia ed IT manager, di una multinazionale Tedesca. Come passione ho il Podismo ed il Ciclismo amatoriale di Gran Fondo su strada. Da sempre impegnato nella sezione AVIS Comunale Ostiano nella quale ho cercato di portare tutto al mia competenza al fine implementare le nuove tecnologie al servizio dei donatori di sangue.