Veglioncino mascherato per bambini

Sabato 14 febbraio 2015 (San Valentino), la sezione AVIS comunale di Ostiano & Gabbioneta, organizza come da tradizione, il consueto veglioncino mascherato per bambini.

Come al solito tra stelle filanti e musica i bambini, ed anche i loro genitori si potranno divertire a partire dalle ore 14,30 sino alle 18,30 presso la discoteca Odeon di Ostiano.

veglioncino mascherato per bambini
Locandina

Come al solito aspettiamo i nostri soci volontari a darci una mano per le “tradizionali” pulizie ai locali. Grazie

Sono responsabile infrastruttura di rete Italia ed IT manager, di una multinazionale Tedesca. Come passione ho il Podismo ed il Ciclismo amatoriale di Gran Fondo su strada. Da sempre impegnato nella sezione AVIS Comunale Ostiano nella quale ho cercato di portare tutto al mia competenza al fine implementare le nuove tecnologie al servizio dei donatori di sangue.